Seguici sui social

Serie C

Trapani: Liotti… Che stangata!

Quattro giornate di squalifica. Questa è la decisione del giudice sportivo che applica una maxi squalifica a Daniele Liotti. Il terzino del Trapani è stato sanzionato per via del cartellino rosso ricevuto nel match contro la Cavese. Nello specifico si legge dal giudice sportivo “per avere, al 12° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, con il pallone non in gioco, lo colpiva dapprima con uno schiaffo sul collo e poi, con particolare forza e violenza con uno schiaffo al volto senza conseguenze”

Quattro giornate di squalifica. Questa è la decisione del giudice sportivo che applica una maxi squalifica a Daniele Liotti. Il terzino del Trapani è stato sanzionato per via del cartellino rosso ricevuto nel match contro la Cavese. Nello specifico si legge dal giudice sportivo “per avere, al 12° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, con il pallone non in gioco, lo colpiva dapprima con uno schiaffo sul collo e poi, con particolare forza e violenza con uno schiaffo al volto senza conseguenze”.

Fonte: trapani ranata. it

Notizie, info, curiosità ed eventi dello sport siciliano a 360 gradi. Per la tua pubblicità scrivi a info@upprojectitalia.it

Pubblicità
Pubblicità

Di più in Serie C